Gestione articoli, distinte e integrazione verso ERP

La soluzione Orienta PLM sfruttando la gestione degli articoli e delle distinte di Autodesk Vault Professional facilita il passaggio di tali dati da e verso un ERP migliorando l’integrazione tra i reparti azzerando i tempi di scambio dati e gli errori legati all’immissione del dato in ERP. Per noi l’informazione è reperibile quando serve dove serve ma è sempre univoca.

 

Integrazione meccatronica:

Orienta PLM e Autodesk Vault Professional assistono anche i progettisti elettrici nel gestire al meglio tutti dati riguardanti un progetto elettrico.

AutoCAD Electrical, Spac Automazione*ed Eplan** si integrano in Vault Professional sfruttandone tutte le funzionalità di gestione del dato quali codifica, archiviazione, ricerca, collaborazione, revisione, ciclo di vita, anagrafica e distinte. Orienta PLM tramite il suo connettore con database esterni permette inoltre di inviare dati di anagrafica e distinta verso qualunque ERP integrando e completando quindi le informazioni generate con i CAD meccanici quali Inventor o AutoCAD Mechanical.  

* tramite il modulo PDM

**  tramite il modulo EPLAN Vault Integration