Interveniamo sui processi aziendali attraverso progetti di Project Management, Formazione dedicata, Sviluppo.
Aiutiamo i professionisti nella progettazione BIM, grazie a analisi, formazione e risorse su applicativi dedicati (Autodesk Revit).
Abbiamo accompagnato aziende nella migrazione verso nuove modalità di progettazione garantendo migliore pianificazione, progettazione, preparazione e documentazione di progetto.

 

 

► SCARICA LA BROCHURE


Orienta+Trium è partner:


Orienta+Trium si è sempre contraddistinta come partner per i Clienti e non semplice fornitore, offrendo servizi di consulenza, formazione CAD, sviluppo software e supporto post vendita.
L’azienda è riconosciuta come una tra le aziende con le più forti capacità di sviluppo software dei prodotti Autodesk.

Orienta+Trium non si è mai fermata alla sola vendita e distribuzione dei software Autodesk ma si è sempre proposta come partner affidabile, in grado di supportare il Cliente nello sviluppo di progetti finalizzati all’ottimizzazione dei processi di ideazione, progettazione, produzione e commercializzazione del prodotto. I componenti del team tecnico sono dotati delle più importanti certificazioni Autodesk® costantemente aggiornate al fine di garantire ai Clienti ottimali livelli di preparazione ed un supporto tecnico e una formazione eccellente. 

Orienta+Trium è rivenditore Autodesk Italia. Ci occupiamo di vendere software ed erogare formazione specifica su tutto il territorio nazionale.


 

SPECIALIZZAZIONI

  • Gold Partner per la commercializzazione e il supporto delle soluzioni Autodesk:
    AEC (Architettura ed Edilizia)
    MFG (Manifatturiero)
    M&E (Media & Entertainment).

AUTODESK TRAINING CENTRE

Potete ottenere il massimo rendimento dal capitale investito in software approfondendo le conoscenze presso la nostra Sede.
Istruttori altamente qualificati, in una struttura tecnologicamente all’avanguardia, vi permetteranno di mettere in pratica progetti esemplificativi ed esercizi che rispecchiano situazioni reali.
Forniamo corsi di formazione base e avanzati a calendario presso le nostre sedi e personalizzati presso il cliente. In quanto ATC possiamo rilasciare certificati di assistenza del percorso formativo riconosciuti a livello professionale.

AUTODESK DEVELOPER NETWORK

Orienta+Trium fa parte dell’Autodesk Developer Network (ADN), il quale offre agli sviluppatori strumenti e tecnologie affidabili per potenziare prodotti e tecnologie Autodesk, realizzando soluzioni avanzate per il settore della progettazione, dell’ingegneria, delle infrastrutture e Media & Entertainment.
Orienta+Trium è quindi in grado di personalizzare un software Autodesk già esistente, creare un plug-in o integrare la tecnologia Autodesk in uno specifico workflow o in un’azienda.
Gli sviluppatori possono sempre contare sull’impegno di Autodesk nel rendere le proprie tecnologie sempre più accessibili.

AUTODESK CONSULTING SPECIALIZED

Orienta+Trium aderisce al Programma di specializzazione Consulting Autodesk il quale consente di sviluppare, gestire e distribuire servizi di consulenza che aiutano a massimizzare gli investimenti dei clienti, i tempi e il budget. Il programma incoraggia la condivisione delle conoscenze per aumentare il livello generale di competenza, assistenza e metodologie di implementazione.