• Insieme di soluzioni per la Gestione dei processi aziendali

    I moduli della soluzioni coinvolgono i settori della preventivazione, progettazione aziendale, della produzione ed il post-vendita.

OrientaPLM

► SCARICA LA BROCHURE

 

Il software PLM può essere visto sia come una strategia informatica che come una strategia aziendale. 
Le soluzioni PLM forniscono una piattaforma digitale coesa per:

  1. Ottimizzare le relazioni lungo l’intero ciclo di vita del prodotto e tra le organizzazioni;
  2. Configurare un singolo sistema di registrazione per supportare varie esigenze di gestione dei dati, per consentire alle persone giuste di vedere le informazioni giuste al momento giusto e nel contesto giusto;
  3. Massimizzare il valore del ciclo di vita del portafoglio prodotti aziendale;
  4. Massimizzare il fatturato attraverso processi ripetibili;

Il successo di un’azienda è in gran parte determinato dalla capacità di guadagno dei vostri progetti e processi e dalla possibilità di portare sul mercato il vostro prodotto prima della concorrenza.

Nelle soluzioni sviluppate abbiamo messo tutta la nostra esperienza trentennale e quella dei nostri clienti, la nostra passione e professionalità.

 

 OrientaPLM permette di gestire in modo efficiente ed economico le informazioni lungo l’intero ciclo di vita di un prodotto, dalla concezione alla progettazione, dalla produzione all’assistenza, fino allo smaltimento.  

Gestire la complessità aziendale generata da diverse Business Units che devono interagire utilizzando strumenti diversi, richiede capacità organizzativa e strumenti adatti ad assecondarla.

OrientaPLM

 

 

Preventivazione

OrientaPLM CPQ è uno strumento software per la configurazione di preventivi (Configure Price Quote), strumento essenziale ai fini della configurazione dell’offerta, della gestione della trattativa e della chiusura del contratto.

Collaborazione e gestione del ciclo di vita del prodotto

Orienta PLM for Vault Professional integra le funzionalità del PDM Autodesk Vault Professional con nuove funzionalità per la gestione della progettazione del prodotti

Integrazione di sistemi – rappresentazione virtuale di prodotti o processi

Orienta PLM Digital Twin unisce in una unica piattaforma il modello virtuale 3D generato da CAD Autodesk e non, a informazioni provenienti da sistemi diversi 

Ricambistica e gestione post vendita

Soluzione web indirizzata verso i clienti per la gestione della ricambistica, service e manutenzione, distribuzione di documentazione tecnica, e facility management.