OrientaPLM è una soluzione PLM che nasce dall’esperienza trentennale di Orienta+Trium a stretto contatto con i suoi clienti.

E’ studiata per integrare le funzionalità di Autodesk Vault Professional, per rispondere alla sempre più crescente esigenza di gestire tutti i flussi aziendali in un’unica piattaforma, per ottimizzare tempi e costi.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un’unica soluzione che permetta a tutti gli utenti degli uffici commerciali, tecnici, acquisti e della produzione di avere un unico strumento studiato per seguire e gestire tutto il flusso di vita del prodotto.

► SCARICA LA BROCHURE

Gestione commesse

La soluzione Orienta PLM introduce in Autodesk Vault nuove funzionalità per gestire l’intero processo di vita delle commesse.
E’ possibile raccogliere qualsiasi tipo di dato riguardante una commessa in oggetti custom dedicati, monitorare e gestire lo stato di avanzamento tramite un apposito Cruscotto e di ottenere reportistica personalizzabile ad hoc. La gestione delle attività è ora possibile in Autodesk Vault Professional tramite un nuovo strumento di project management integrato che tramite un diagramma di Gantt permette di gestire attività e sotto attività, milestone e risorse.

Categorizzazione, codifica gestione proprietà, gestione grezzo, gestione cicli e fasi, traduzioni automatiche, preventivo

La soluzione Orienta PLM velocizza il lavoro del progettista ed aiuta a popolare i database dei PDM/PLM allo scopo di poter gestire le ricerche sui documenti ed estrazione di distinte per ERP. Permette di categorizzare i file di Inventor, di AutoCAD e gli articoli di Vault Professional, codificarli, definire la cartella di salvataggio, gestirne le proprietà ed attributi.
Offre un’ottima integrazione con l’ERP per lo stacco del codice coordinato e per il reperimento di informazioni. Aiuta l’operatore a gestire le traduzioni in multi lingua, le quantità di impiego delle materie prime e le fasi di produzione.

Gestione offerte

La soluzione Orienta PLM integra gli strumenti standard di configurazione di Autodesk Inventor, Autodesk Factory Utilities ed Autodesk Configurator 360 con strumenti, funzioni e configurazioni studiate ad hoc per il cliente per diminuire i tempi di creazione del materiale tecnico per le offerte.

 

Piattaforma di discussione integrata

La soluzione Orienta PLM introduce in Autodesk Vault Professional la possibilità di gestire tutte le possibili discussioni che possono riguardare un prodotto, una commessa o altro. Gli utenti coinvolti potranno monitorare lo stato della chat tramite il loro cruscotto.

Una soluzione integrata

Una soluzione integrata

Basata su piattaforma Autodesk Vault

 

MultiCAD e Multi ERP

MultiCAD e Multi ERP

Implementazione con configurazione

Implementazione con configurazione

Implementazione rapida.
Offre la possibilità di gestire e configurare in autonomia l’intero sistema.