OrientaPLM After Sales è una soluzione desktop e mobile indirizzata verso i clienti per la gestione della ricambistica, service e manutenzione, distribuzione di documentazione tecnica, e facility management.

Tale soluzione utilizza i modelli 3D CAD nativi o i file CAD 2D integrandoli con informazioni a corredo attinte da diverse fonti dati aziendali. La soluzione per la gestione della ricambistica permette ai propri clienti di identificare il ricambio o kit necessario e di gestire il processo per la gestione della ricambistica dalla bozza all’evasione dell’ordine.

  • Gestione completa del processo per la gestione della ricambistica dalla bozza all’evasione dell’ordine
  • Gestione delle attività di service e manutenzione
  • Soluzione scalabile e personalizzabile
  • Soluzione web e mobile (app IOS ed Android)

Caratteristiche principali

  • Utilizzo di modelli 3D nativi di svariati CAD non solo Autodesk
  • Integrazione con PDM/PLM non solo Autodesk
  • Integrazione con i Database aziendali per attingere a diverse tipologie di metadati (CRM, ERP, PDM)
  • Gestione multilingua

 

 

 

Struttura

 

 

 

 

Funzionalità