OrientaPLM After Sales è una soluzione desktop e mobile indirizzata verso i clienti per la gestione della ricambistica, service e manutenzione, distribuzione di documentazione tecnica, e facility management.
Tale soluzione utilizza i modelli 3D CAD nativi o i file CAD 2D integrandoli con informazioni a corredo attinte da diverse fonti dati aziendali. La soluzione per la gestione della ricambistica permette ai propri clienti di identificare il ricambio o kit necessario e di gestire il processo per la gestione della ricambistica dalla bozza all’evasione dell’ordine.
- Gestione completa del processo per la gestione della ricambistica dalla bozza all’evasione dell’ordine
- Gestione delle attività di service e manutenzione
- Soluzione scalabile e personalizzabile
- Soluzione web e mobile (app IOS ed Android)
Caratteristiche principali
- Utilizzo di modelli 3D nativi di svariati CAD non solo Autodesk
- Integrazione con PDM/PLM non solo Autodesk
- Integrazione con i Database aziendali per attingere a diverse tipologie di metadati (CRM, ERP, PDM)
- Gestione multilingua
Struttura
Funzionalità