OrientaPLM After Sales è una soluzione web indirizzata verso i clienti per la gestione della ricambistica, distribuzione di documentazione tecnica e service e manutenzione.

 

► SCARICA LA BROCHURE

Questa soluzione utilizza i modelli CAD 3D o file CAD 2D integrandoli con informazioni e documentazione attinte da diverse fonti dati aziendali come CRM, PDM, ERP. Il portale per la gestione della ricambistica permette ai propri clienti di identificare il ricambio necessario attraverso la definizione di apposite distinte di ricambio, e l’identificazione di articoli kit il tutto supportato da grafica CAD 2D o 3D. Gli articoli identificati potranno essere inseriti in appositi carrelli e si potrà gestire il processo dalla creazione della bozza all’evasione dell’ordine.

Sempre dal portale è possibile condividere documentazione tecnica come certificazioni, manuali, schemi, ecc. permettendo al cliente finale di avere sempre la documentazione aggiornata e a portata di click.

 


  • Gestione completa del processo per la gestione della ricambistica dalla bozza all’evasione dell’ordine
  • Gestione delle attività di service e manutenzione
  • Soluzione scalabile e personalizzabile
  • Soluzione web

Caratteristiche principali

  • Utilizzo di modelli 3D nativi di svariati CAD non solo Autodesk
  • Integrazione con PDM/PLM non solo Autodesk
  • Integrazione con i Database aziendali per attingere a diverse tipologie di metadati (CRM, ERP, PDM)
  • Gestione multilingua

 

 

 

Struttura

 

 

 

 

Funzionalità